Salve a tutti come promesso oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Ococo che si occupa della vendita di bevande 100% naturali.
La bevanda la si può trovare in due gusti, acqua di cocco e acqua di ananas. La mia preferita è di gran lunga la seconda opzione. L'acqua Ococo è una bevanda :
Energetica perchè idrata e combatte la stanchezza fisica
Dietetica perchè è priva di zuccheri artificiali e calorie.
Ipoallergenica perchè Non contiene né lattosio né proteine di latte vaccino riducendo il rischio di reazioni allergiche alimentari, e Disintossicante perchè Le proprietà depurative facilitano l’espulsione delle tossine e combatte
i radicali liberi, favorendo la rigenerazione dei tessuti muscolari.
La confezione è nel formato 33cl, il packaging è molto colorato e a me ha dato l'impressione di Estate anche in inverno :) .OCOCO è la scelta ideale per chi desidera bere in modo naturale, restituendo al proprio corpo la forma ottimale per la prova costume .L'acqua Ococo Contiene molti più
Sali minerali dei classici integratori salini chimici. I suoi zuccheri
sono naturali, non aggiunti.Vi allego una tabella che ho trovato nel sito di Ococo.
A me personalmente come bevanda è piaciuta,credo sia l'ideale per chi è fuori tutto il giorno o fa attività fisica.
Per contattare Ococo:
sito Ococo .
facebook oCoco .
Benventi nel Mio Blog.. questo sarà il mio piccolo spazio dove parlerò di diversi argomenti che possono variare in base alle giornate..sicuramente si parlerà di due mie grandi passione la pasticceria e la cosmesi quindi vi posterò foto dei miei dolci e dei miei acquisti e ovviamente vi dirò cosa ne penso !!!Qundi sarà anche un blog di recensioni e opinioni..Spero tanto che lo troverete interessante e nello stesso tempo utile. aggiungetemiiii :)
Visualizzazioni totali
mercoledì 26 febbraio 2014
martedì 4 febbraio 2014
Ciambella di pasta
SALVE AMICI,oggi voglio parlarvi di una ricettina semplice e molto sfiziosa da fare.Il procedimento è facilissimo ed è quello della pasta al forno,che tutte noi massaie sappiamo benissimo fare. IO l'ho semplicemente messa in una teglia per ciambella,che ho rivestito con delle melenzane fritte.
Poi ho messo la pasta e chiuso il tutto con le sottilette ma potete usare anche altro formaggio o anche le melenzane.
in forno a 180° x 30 minuti(dipende dal forno)
Eccola sfornata.e capovolta
Buon appetitooo....
Iscriviti a:
Post (Atom)