Salve bella gente, oggi voglio parlarvi di due prodotti super validissimi prodotti che mi sono stati mandati da mister magic . A quanti di voi non è capitato di dimenticare qualche alimento nel frigo che poi dopo un pò di giorni emana quell'odore sgradevolissimo?e appena apriamo il frigo pensiamo e adessoooo ci metterà giorni per andar via!!Ecco Il signor magic ci ha pensato è ha creato il simpatico ovetto togli odore .L'Ovetto Pulcino Mister Magic si presenta a forma di uovo e piccolo non ingombra e non emana odori indesiderati inoltre,cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone.E' facilissimo da usare,basta togliere la pellicola posta sotto al cappuccio e rimettere il tappo,bisogna sostituirlo quando il gel arriva sotto la linea segnata sulla confezione dell'ovetto.Dura per circa due mesi.
Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è Mister Magic Lavafornelli
uno sgrassatore igenizzante ideato per la
pulizia dei fornelli in vetroceramica e acciaio inox. Grazie alla sua formula
innovativa con estratti di agrumi elimina lo sporco pià difficile come il
grasso e l'unto,donandondo brillantezza immediata..e l'odore di agrumi si sente
già dal primo schizzo!!Mister magic lavafornelli non ha bisogno di risciaquo.
ALLA PROSSIMA!!
Buona sera bella gente, oggi vi presento la mia prima ricetta per partecipare al contest Swiss Cheese Parade col Formaggio Svizzero indotto da Peperoni e patate e i formaggi dalla Svizzera.
Dobbiamo creare una ricetta in stile street food ossia quei cibi che si mangiano veloci e per strada ed io come ingrediente principale della mia ricetta ho usato il formaggio svizzero Gruyère
ottimo da mangiare anche da solo,ma in questo caso lo accompagneremo.Ho voluto riprodurre i Saccottini ricetta che mi diletto a fare quando ho parenti a casa e voglio sazziarli anche con poco, ma pur sempre con gusto.Vi vado ad elencare gli Ingredienti:
1 Rotolo di Pasta sfoglia
150 g di Formaggio svizzero Gruyère
100/120 di prosciutto cotto
olive
salsa di pomodoro
Burro per la doratura.
Le fasi per i saccottini sono 4 è super facili.
1-Tagliare la pasta sfoglia a quadrotti, in ognuno mettere la salsa di pomodoro
2-Aggiugere alla salsa di pomoro le olive.
3-Come terzo elemento il Prosciutto.
4 -Infine il formaggio svizzero Gruyèr
Adesso Chiudere il qudrotto a saccottino o nella forma che desiderate,per chiudere bene le estremità schiacciate la circonferenza del saccottino con una forchetta . Per ultimo spennellateli con del burro fuso,che servirà per la doratura.
Questo sarà il risultato prima di metterli nel forno ad 160° per 20/25 minuti,dipende molto dal forno. Comunque la parte superiore deve essere dorata.Ecco il risultato
Alla prossima !!