Visualizzazioni totali

martedì 5 novembre 2013

Mister magic.. Magico veramente!!!

Salve bella gente, oggi voglio parlarvi di  due prodotti super validissimi prodotti che mi sono stati mandati da mister magic . A quanti di voi non è capitato di dimenticare qualche alimento nel frigo che poi dopo un pò di giorni emana quell'odore sgradevolissimo?e appena apriamo il frigo pensiamo e adessoooo  ci metterà giorni per andar via!!Ecco Il signor magic ci ha pensato è ha creato il simpatico  ovetto togli odore .L'Ovetto Pulcino Mister Magic si presenta a forma di uovo e piccolo non ingombra e non emana odori indesiderati inoltre,cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone.E' facilissimo da usare,basta togliere la pellicola posta sotto al cappuccio e rimettere il tappo,bisogna sostituirlo quando il gel arriva sotto la linea segnata sulla confezione dell'ovetto.Dura per circa due mesi.



Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è  Mister Magic Lavafornelli 
uno sgrassatore igenizzante ideato per la pulizia dei fornelli in vetroceramica e acciaio inox. Grazie alla sua formula innovativa con estratti di agrumi elimina lo sporco pià difficile come il grasso e l'unto,donandondo brillantezza immediata..e l'odore di agrumi si sente già dal primo schizzo!!Mister magic lavafornelli non ha bisogno di risciaquo.





ALLA PROSSIMA!!

5 commenti:

  1. I prodotti Mister Magic sono ottimi. Personalmente non ho ancora provato l' ovetto pulcino, ma ne ho sentito talmente parlare bene che mi avete incuriosita, e poi penso che sia l' ideale per togliere quei cattivi odori che a volte si formano nel frigo. Grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. quanto vorrei quello per pulire i fornelli...io odio pulirli!!!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito molto parlare di Mr Magic ma non non ho ancora provato i suoi benefici...

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare molto ma non li ho mai usati,dovrò cominciare a cercarli in giro perchè mi attirano molto..

    RispondiElimina
  5. giusto ieri lo ho visto dai cinesi... la prossima volta lo compro!!

    RispondiElimina