Visualizzazioni totali

martedì 22 ottobre 2013

CoLLAboRAzIONE sANT'AnNA cosa ne penso??


SALVE bella Gente,QUESTA SERA VOGLIO PARLARVI DI UNA COLLABORAZIONE  CHE  MI HA RESO VERAMENTE  ENTUSIASTA CON ACQUA SANT’ANNA

,SONO STATI SUPER VELOCI A MANDARMI IL BEL PACCONE  CHE CONTEVA  SEI BOTTIGLIE DI BIO BOTTLE  E SANTHè SANT’ANNA

Sant'Anna è un marchio tutto italiano, per la precisione piemontese (Vinadio) che sforna 310 milioni di bottiglie all'ora, rinomato per la qualità terapeutica e purificanti . Sant'Anna sfrutta due sorgenti per la produzione della sua acqua, la principale Vinadio e la secondaria Rebraunt. Entrambe vedono scorrere la loro acqua nel sottosuolo, in rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, garantendo così la straordinaria leggerezza che arriva nelle nostre tavole . Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto dei bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. E i SanThè Senza glutine (pesca, limone, e thè verde) che sono vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante a me è arrivato nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare per una pausa di benessere a tutta natura.
Sant'Anna è un marchio del Piemonte precisamente (Vinadio) , valido per la qualità purificanti e terapeutica. IL  sapore dell'acqua è davvero notevole, buono  e  delicato,perchè è oligominarale  che la rende generalmente adatta a un consumo quotidiano perchè contiene solo 50 e 500 mg/l di sali disciolti in acqua Per cui  Sant''anna oligominerale significa… la giusta via di mezzo da servire a tavola! Il santhè come ho scritto precedentemente lo si trova in 3 gusti:

thè al limone
SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.




Thè alla pesca 
Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.


Al Thè verde
Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.


 IO PERSONALMENTE PREFERISCO AL GUSTO DI PESCA..VOI QUALE PREFERITE ? 

RINGRAZIO SANT'ANNA PER AVERMI DATO LA POSSIBILITà DI RECENSIRE I SUOI RODOTTI VI SCRIVO I LORO RECAPITI.
SITO SANT'ANNA
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/santannasanthe.
Acqua Sant'anna Benedetta nel vero senso della parola !!!


Nessun commento:

Posta un commento