Visualizzazioni totali

martedì 29 ottobre 2013

Alia un modo intelligente di far pipì-Collaborazione



Salve ragazzuole..oggi mi rivolgo a voi che  come me ogni volta che esce puntualmente deve fare pipì e la trattiene perché alla visione di una toilette sporca e puzzolente il senso di trattenersi e più forte di quello liberatorio. Ma adesso amiche mie un modo per liberarci c’è e lo ha inventato Alia. Vi starete domandando ma cos’è Alia? Alia è il nuovo modo intelligente per noi fanciulle di fare pipì quando siamo in luoghi dove le  condizioni igieniche sono scarse e i batteri camminano a braccetto con i germi. Alia è cartoncino idrorepellente che  impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.

Come si usa? È semplicissimo:
 1 Prendi Alia e stendilo completamente





2 Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme





 3 Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente.
Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti.




 4 Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino.
NON gettarlo direttamente nel wc.




Alia lo si trova in alcune farmacie,ma per esserne certe che la vostra famacia sotto casa lo vende vi lascio il sito di Alia mappa farmacie che illustra dove poterlo trovare! Se invece non vendono il prodotto potete consultare
online nell'e-shop di Alia!.
 Per iniziare ad abituarci  Alia consiglia di fare i primi esperimenti sotto la doccia in maniera tale che in poco tempo diventera’ un uso assolutamente naturale. Lo si può usare veramente in tutti i luoghi università,scuola persino quando si va a fare un escursione in mezzo alla natura :) e per gli esami  medici.. perchè diciamocelo quanto è difficile centrare quella provetta??? ahahh Con Alia possiamo far centro !!Vi ricordo che è i coni sono tutti sterilizzati e racchiusi in una pochette carinissima. Io l'ho usata stamane all'università e mi sono trovata veramente bene.La consiglio vivamente a chi ha un lavoro/studio che lo porta sempre a stare fuori casa.
Ringrazio Alia per la utilissima collaborazione.Vi lascio il sito internet   sito Alia


1 commento:

  1. lo porto sempre con me, soprattutto al centro commerciale :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina