Visualizzazioni totali

giovedì 31 ottobre 2013

Collaborazione con La mia pelle.

Salve bella gente,un paio di giorni fa ho ricevuto 5 campiocini di  Crema Idratante con vitamina E, da La mia pelle. LaMiaPelle è un’Impresa Sociale e per statuto deve occupare almeno il 30% di lavoratori svantaggiati o con disabilità. Tutti gli utili devono essere reinvestiti per creare lavoro, offrendo ulteriori possibilità a chi  in altri contesti  è penalizzato. Questa aziende fornisce diversi prodotti tutti validi come:
 LaMiaPelle del viso che contiene Cera d’api fattore di consistenza. Forma una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, in grado di impedire l’eccessiva perdita d’acqua dalla cute.
 E' stata pensata per consentire una cura quotidiana del nostro volto perchè Nutre,idrata e protegge.

LaMiaPelle del corpo deve essere usata su la pelle pulita quindi preferibilmete appena usciti dalla doccia.Nutre la pelle del corpo favorendone l'elasticità.

 LaMiaPelle delle mani : Il prodotto contiene Burro di karitè  che conferisce alla cute compattezza ed elasticità,contiene anche c'era d'api e olio d'oliva che
Completa l’azione protettiva e antiossidante mantenendo la pelle liscia e morbida.Questa crema è l'ideale per l'inverno per proteggere le mani dal freddo e d'estate per nutrire la pelle dopo esser andati al mare o in piscina.


 LaMiaPelle bagnodoccia come ingredienti ha
Coco betaina Tensioattivo. Derivato dagli acidi grassi dell’olio di cocco e dalla betaina. Migliora la struttura della schiuma, che risulta più fine e cremosa, e riduce l’aggressività dei tensioattivi anionici primari.
Cocamidopropil betaina Tensioattivo. Ottenuto a partire dalla cocammide (miscela di ammidi e acidi grassi dall’olio di cocco) e dalla betaina. La caratteristica principale è quella di ridurre l’aggressività dei tensioattivi primari.
I prodotti sono tutti dermatologicamente testati !.
Cosa ne penso?Ho usato i campioncini immediatamente e devo dire che mi sono piaciuti.La crema non unge e la pelle è rimasta morbida per tutto il resto della giornata.L'unica pecca se così la vogliamo chiamare è stato il brutto odore che ho percepito quando ho aperto la bustina,ma quando ho riposto il contenuto in un contenitore adatto ,l'odore si è affievolito. Inoltre mi piace perchè protegge dai raggi solari,fattore molto imprtante per chi come me è sempre fuori casa per lavoro.Ve la consiglio.
Vi lascio i loro contatti sito internetpagina facebook.
A pRESTO! 

2 commenti:

  1. Mi è piaciuta tantissimo questa crema :) davvero idratante e per niente untuosa :)

    complimenti per il blog

    RispondiElimina